TESTO DI TI SPOSERO' DI NESLI

Nesli (32 anni)
32 anni, 10 album all'attivo, decine di collaborazioni e una carriera in ascesa, il rapper di Senigallia è entrato a pieno titolo nell'Olimpo dei cantanti italiani del momento, i suoi brani sono tra i più apprezzati dal pubblico giovane e colleghi e critici musicali non ritardano a complimentarsi.

NeslingVol.3 - Voglio di + è l'ultimo lavoro di Nesli, riedizione ampliata del precedente album che ha sfornato canzoni come Perdoa Via, Simboli e Solamente un incubo.

Ti sposerò è stato il terzo singolo estratto, uscito il 24 Agosto 2012 in concomitanza con il video ufficiale del brano.

Testo di Ti sposerò di Nesli:

Adesso prendero' i tuoi occhi usero' il tuo sguardo 
per vedere che c'e' dietro perche' voglio capirlo 
parlero' con la tua bocca pronuncero' l'amore 
per sapere dove sbaglio per gridare cio' che voglio , 
perche' quello che lasci non va piu' via 
per questo lo giuro ti sposero' 

perche' quello che lasci non va piu' via 


per questo lo giuro ti sposero' 
ti sposero' e se la vita che fugge io non fuggiro'
non lo faro' non mi vedrai mai e poi mai mai mai 
ti sposero' 

e dove correro' saro' strada che hai percorso fino a ieri 

fino a dove non c'e' fine non c'e' fine hai miei pensieri 
e prendero' le valigie e dentro il tempo 
distruggendo le pareti per un nuovo tempo 
e cerchero' la fortuna per ridartene ancora 
perche' ti voglio forte senza alcuna paura 
lascero' i pareri agli altri scendero' le scale
e ogni passo tre gradini fuori tutto quanto il male 

perche' quello che lasci non va piu' via 

per questo lo giuro ti sposero' 
perche' quello che lasci non va piu' via 
per questo lo giuro ti sposero' 
ti sposero' e se la vita che fugge io non fuggiro'non lo faro' 
non mi vedrai mai e poi mai mai mai 
ti sposero' 
ti sposero' e se la vita che fugge io non fuggiro'
non lo faro' non mi vedrai mai e poi mai mai maaaaai 

saremo luce che attraversa il buio 

brilleremo come stelle sopra questo mondo 
per sempre vita per sempre avro' 
perche' la fine non esiste 
ti sposero' ti sposero' e se la vita che fugge io non fuggiro' 
non lo faro' non mi vedrai mai e poi mai mai mai
ti sposero'



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS DI NESLI,
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti