NEFFA CONTRO EMMA: "OK A TUTTO, MA A TUTTO C'E' PURE UN LIMITE"

Emma (29 anni)
Si sa, i social network sono sempre più utilizzati dalle star sia per comunicare con i loro fan ma talvolta vengono usati anche per...litigare!

E' questo l'uso che ne ha fatto Neffa scagliandosi contro Emma che due giorni fà ha ricevuto un Disco d'Oro per Dimentico Tutto per aver venduto più di 30.000 copie.

Ieri pomeriggio Neffa ha scritto un messaggio su Twitter rivolto alle bella cantante salentina, queste le parole:

Nesli (32 anni)
"Avete sentito la canzone di Emma? Mi dispiace, questa cosa “della parola e della memoria” è la più grande stronzata che abbia sentito in vita mia"

Non soddisfatto di quanto espresso Neffa ha aggiunto:

"Uno che nega l’olocausto è la PAROLA, l’ingresso di Auschwitz è la MEMORIA. La storia è la memoria. Ok a tutto, ma a tutto c’è pure un limite"

Non si è fatta naturalmente attendere la risposta di Emma:

"Mentre con "l’amore che ho" che mi ha scritto @neffa_official ho vinto il Premio Pulitzer…"

Per chi non lo sapesse "L'amore che ho" è il brano scritto da Neffa per Emma e contenuto nell'album A Me Piace Così della vincitrice del Festival di Sanremo 2012.

Ma pensavate fosse finita qua? Assolutamente no!

Infatti a prendere le difese di Emma ci ha pensato Nesli, autore di Dimentico Tutto e grande amico di Emma che ha immediatamente scritto su Twitter:

"La storia non è la memoria ma la Parola"

E voi da che parte state? In difesa di Neffa o di Emma e Nesli?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti