MUSIC TO MAKE BOYS CRY, IL RITORNO DI DIANA VICKERS

Diana Vickers (22 anni)
Appena ventidue anni ma già migliaia di copie all'attivo vendute il primo album, Diana Vickers è una delle cantanti emergenti di maggior talento del Regno Unito e da alcuni giorni è tornata alla ribalta con il suo nuovo lavoro.

La partecipazione ad X-Factor Uk le era valso un boom di popolarità tanto che il suo album d'esordio, Songs From The Tainted Cherry Tree, aveva venduto più di 200.000 copie in Inghilterra facendole guadagnare il Disco D'Oro; stesso enorme successo per i singoli estratti dall'abum, Once, The Buy Who Murdered Love e My Wicked Love.

Dopo tre anni di assenza dalle scene musicali in cui Diana si è concentrata su altri impegni, da linee di abbigliamento a collezioni di cosmetici, la bella e talentuosa cantante è tornata.

Il nuovo album si intitola Music To Make Boys Cry e verrà rilasciato il 15 settembre 2013 in tutto il Regno Unito.

Il primo singolo estratto è stato invece Cinderella, che ha già quasi raggiunto un milioni di visualizzazioni su YouTube, mentre il secondo brano Music To Make Boys Cry ha già superato e le 150.000 visualizzazioni in meno di due giorni.

Insomma, l'inconfondibile sound di Diana Vickers è tornato e se non la conoscevate vi suggeriamo di guardarvi il video del suo ultimo capolavoro, Music To Make Boys Cry:


Che cosa ne pensate di Diana Vickers? Vi piace?

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti