MISS ITALIA VERSO LA7 E JESOLO

Miss Italia (55 anni)
Non c'è pace per Patrizia Mirigliani e il suo Miss Italia 2013, quest'anno il concorso di bellezza più famoso d'Italia non riesce proprio a trovare una collazione.

Prima il rifiuto da parte della Rai con la conseguente cancellazione del concorso dal palinsesto di Rai Uno, poi le accuse di Laura Boldrini, poi le trattative sfumate con Mediaset, ora però forse qualcosa sembra concretizzarsi.

Infatti in questi giorni sono in corso trattative tra Patrizia Mirigliani e La7 per poratre Miss Italia sulla rete di Urbano Cairo, l'unica che al momento sembra interessata alla trasmissione.

Contemporaneamente continuano però anche le selezioni che quest'anno hanno visto partecipare ben 5000 ragazze anche se la sede della Finale non è ancora stata trovata.

Su questo fronte però Patrizia Mirigliani ha dichiarato che è alla ricerca di un compromesso con la città di Jesolo per delle finali low-cost.

La patron del concorso ha anche affermato che qualora gli accordi sfumassero, sarebbe subito pronta ad avviare nuove trattative con delle reti locali.

Insomma, o La7 o rete locali, sarà questa l'ultima edizione del decennale Miss Italia?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti