MARA MAIONCHI LASCIA AMICI PER IO CANTO 4

Mara Maionchi (72 anni)
Dalla prima edizione di X-Factor Mara Maionchi si è subito messa in luce per la sua forte e divertente personalità divenendo nel giro di pochi mesi uno dei personaggi più seguiti e apprezzati dal pubblico televisivo.

Il suo forte temperamento e la sua "loquacità" hanno fatto di lei uno dei personaggi famosi più amati dai giovani fino a diventare una vera e propria "icona" dei talent.

Gerry Scotti (56 anni)
La sua carriera televisiva ha inizio su Rai Due con X-Factor per poi passare alla trasmissione rivale Amici in cui ha avuto la sua vittoria personale portando sul gradino più alto Gerardo Pulli, poi però velocemente scomparso dal panorama musicale italiano.

Dopo alcuni anni alla corte di Maria, Mara Maionchi ha però deciso di rinnovarsi nuovamente e così dal prossimo anno non la vedremo più litigare con Grazia di Michele ma seduta su una poltroncina nella quarta edizione di Io Canto che verrà completamente ristrutturata.

Flavia Cercarto (42 anni)
Infatti dal prossimo anno la trasmissione condotta da Gerry Scotti vedrà in atto una vera e propria rivoluzione, queste le dichiarazioni della Maionchi:

"Più che giudice, stavolta, sarò un caposquadra. Saremo in tre: io, Flavia Cercato e una terza persona che ancora non conosco. Potrò dire la mia, ma il mio ruolo cambierà rispetto a come siete abituati a vedermi. E cambierà il programma, cosa che mi ha convinto.

Continua:

"Avremo un vincitore ma non così enfatizzato e non ci sarà alcuna eliminazione tra i perdenti. In più, ci sarà uno spazio anche per loro in un musical finale. È giusto così: alcuni ragazzini potevano vivere male l’esclusione."

Insomma, una nuova veste per Mara Maionchi che siamo sicuri le calzerà a pannello ancora una volta.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti