JOVANOTTI IN CONCERTO SU RAI UNO IL 2 SETTEMBRE 2013

Lorenzo Jovanotti (46 anni)
Continua la delineazione dei palinsesti Rai 2013/2014 e accanto a programmi storici già riconfermati, da La Prova del Cuoco a Tale e Quale Show, dal Festival di Sanremo a The Voice, fanno capolino nuove trasmissioni o meglio eventi.

Infatti lunedì 2 settembre 2013 andrà in onda in prima serata su Rai Uno In questa notte fantastica, riassunto di #lorenzoneglistadi, l'ultimo tour di Lorenzo Jovanotti che negli ultimi mesi ha toccato le principali città italiane.

Il concerto sarà una specie di film-riassunto di tutti i live in cui il cantante romano ha ripercorso la sua lunga carriera, questa la nota Rai:

"25 anni di carriera raccolti in una scaletta musicale che ha travolto i suoi fan nelle tappe del tour 2013; un’estate coinvolgente, come il ritmo delle sue canzoni e come l’emozione che solo i suoi testi sanno trasmettere. Questo è Lorenzo negli stadi, in esclusiva su Raiuno!"

Da non sottovalutare l'obiettivo auditel della dirigenza Rai che secondo le proprie stime punta a raggiungere il 26% di share e 6 milioni di telespettatori, un numero elevatissimo se si tiene conto della fuga di telespettatori durante i mesi estivi.

Riuscirà Mamma Rai nel suo intento o si dovrà accontentare di cifre più piccole?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti