GEPPI CUCCIARI NELLA SECONDA SERATA DI RAI UNO

Geppi Cucciari (40 anni)
Non c'è ombra di dubbio, La7 è la rete televisiva italiana che sta attuando le principali manovre di rinnovamento del palinsesto.

L'arrivo di Urbano Cairo ha portato Rita Dalla Chiesa e Salvo Sottile a divenire i nuovi volti della rete ma allo stesso tempo le sorelle Parodi, Gad Lerner e Geppi Cucciari sono stati fatti fuori.

Per quest'ultima la sua esperienza televisiva su La7 è stata tutto meno che fortunata.

L'ex comica di Zelig ha infatti prima condotto G'Day per due anni nella fascia preserale del canale ma visti poi i bassi ascolti la trasmissione è stata cancellata.

Così dopo il fallimento Geppi Cucciari è entrata a far parte del cast de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi ma anche qui la sua presenza è purtroppo passata inosservata.

Si apre quindi una nuova fase per la conduttrice.

Infatti dalla prossima stagione Geppi Cucciari sarà un nuovo volto Rai e si troverà alla conduzione dei un programma nella seconda serata di Rai Uno.

Il titolo provvisorio del programma è Dopotutto non è brutto e si tratta di una trasmissione che guiderà gli spettatori nel mondo dell'arte e dell'architettura in modo ironico e con la presenza di un grande critico d'arte contemporanea.

Insomma, una nuova sfida per Geppi  Cucciari, dopo l'enorme ascesa della sua carriera e dopo l'altrettanta veloce caduta sarà in grado di rialzarsi?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti