#BEAUTIFUL, IL SINGOLO DEL RITORNO DI MARIAH CAREY

Mariah Carey (43 anni)
Mariah Carey ha ottenuto tantissimi successi durante la sua carriera musicale, più di 200 milioni di copie vendute, 5 Grammy, 17 World Music Awards, premio come la cantante che è riuscita a vendere più copie nel decennio degli anni '90, 31 Billboard Music Awards, 11 American Music Awards ed è anche l'artista con più singoli alla prima posizione insieme a Diana Ross con ben 18 brani.

Dopo l'ultima esperienza televisiva che l'ha vista protagonista come giudice ad American Idol, divenendo il giudice di un talent più pagata della storia della tv con un cachet di ben 18 milioni di dollari, la Carey ha deciso di ritornare alla sua più grande passione, la musica.

Il nuovo album si chiamerà The art of letting go e verrà rilasciato verso novembre 2013 mentre il primo singolo estratto è #Beautiful, rilasciato in tutto il mondo il 6 Maggio 2013.

#Beautiful è un duetto con Miguel, cantante californiano, dalle sonorità pop e influenze r'n'b.

Il singolo ha avuto un buon successo in tutto il pianeta, ricevendo già un Disco di Platino in Australia e un Disco d'Oro in Nuova Zelanda ed è anche entrato in circa 30 classifiche mondiali riscuotendo quindi un buon riscontro da parte del pubblico.

Insomma, un buon ritorno per Mariah Carey che siamo sicuri farà scintille nelle classifiche mondiali.

Vi lasciamo ora con il video di #Beautiful!

A voi piace?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti