BACIAMO LE MANI PALERMO - NEW YORK 1958: DAL 2 SETTEMBRE SU CANALE 5

Sabrina Ferilli (49 anni)
"Baciamo le mani Palermo - New York 1958" è la nuova fiction di Canale 5 che si candida a diventare una delle nuove produzioni di punta della rete del Biscione.

Baciamo le mani, come più comunemente viene chiamata, partirà Lunedì 2 Settembre 2013 alle ore 21:10 nella prima serata di Canale 5 e andrà avanti per altre sette serate per un totale di 8 puntate.

Virna Lisi (76 anni)
La fiction, produzione tutta italiana, vede protagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisi nei ruoli di Ida e Agnese, due donne che vivono a cavallo tra gli anni '50 e '60 e che combattono il potere della mafia mettendo a repentaglio la loro vita.

Il cast principale è formato dalle due protagoniste, Francesco Testi, Martina Pinto, Massimo Bellinzoni, Massimiliano Morra e Nathalie Rapti Gomez.

Queste le parole di Sabrina Ferilli sulla fiction:

"Siamo due donne con temperamenti diversi, che all'inizio si fronteggiano, ma che poi saranno unite dalla stessa voglia di giustizia. La differenza tra cinema e fiction? Direi che il cinema è stilisticamente diverso. All'attore si concede più tempo, un po' di respiro in più per entrare nel personaggio. Ma questa è un'ottima fiction."
Francesco Testi (35 anni)

Invece Virna Lisi ha dichiarato:

"Baciamo le mani è una fiction girata come un film. Non c'è nessuna differenza. Quando la tv è ben fatta, riesce a tirare fuori il meglio dagli attori."

Insomma, un'altra grande fiction in costume per Canale 5, il pubblico italiano apprezzerà?




SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti