X FACTOR 7, CATTELAN: "MIKA E' PROPRIO FIGO"

Alessandro Catteln (33 anni)
Siamo nel pieno delle audizioni e tutto il carrozzone di X Factor è alla ricerca delle nuove aspiranti popstar della musica italiana in grado di sconvolgere il nostro panorama discografico (togliendo Mengoni, ci è mai riuscito nessun altro?).

Tra un provino e l'altro Alessandro Cattelan, l'unico personaggio brillante ed intelligente di tutta la trasmissione, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni riguardanti sia Chiara Galiazzo, vincitrice dell'ultima edizione, che Mika, il giudice che ha preso il posto che lo scorso anno era di Arisa.

A proposito di Chiara Galiazzo, Alessandro Cattelan:

"Ha fatto tantissime cose. Chiara può permettersi di fare molto di più. È una delle poche, insieme a Marco Mengoni, che è già pronta per fare qualcosa di significativo anche fuori dall’Italia o comunque al livello delle cose che si ascoltano fuori dal nostro Paese"

Continuando poi a parlare della trasmissione:

"Mika spacca, è il numero uno. È molto intelligente, veloce. E riesce ad essere tutto questo in una lingua che non è la sua. Riesce ad essere divertente, simpatico e pertinente. E poi è proprio figo: l’altro giorno un ragazzo ha cantato Get Lucky e Mika non gli ha detto semplicemente "si, no, mi sei piaciuto, non mi sei piaciuto", ma gli ha raccontato che ha lavorato con Pharrell e gli ha spiegato che la canzone è molto difficile. È uno che ti porta nella realtà musicale, questo sinceramente mancava."

Insomma, sembrerebbe proprio che Mika abbia portato una ventata di novità che ormai da anni mancava alla trasmissione, sarà davvero così?

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti