VIDEO DI ANNALISA AL MUSIC SUMMER FESTIVAL CON A MODO MIO AMIO

Annalisa (27 anni)
Ieri sera Annalisa è stata una delle protagoniste del Music Summer Festival, l'evento musicale dell'estate di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico.

Annalisa è salita sul palco romano (puntata registrata il 29 Giugno 2013) con il brano A modo mio amo, il terzo singolo estratto da Non so ballare, il suo ultimo album di inediti.

Fino a questo momento l'ultima fatica discografica di Annalisa non ha riscosso un buon successo, infatti ne l'album ne i due singoli precedenti hanno ottenuto alcuna certificazione, sintomo di come il pubblico non abbia apprezzato completamente le scelte musicali della cantante.

Comunque ieri sera la cantante, seconda classificata ad Amici 2011, si è esibita sulle note di A modo mio amo, canzone rilasciata il 24 giugno 2013.

Se volete quindi rivedervi l'esibizione di Annalisa, vi pubblichiamo direttamente il link del video dal sito ufficiale del Music Summer Festival: http://www.video.mediaset.it/video/music_summer_festival/clip/400089/annalisa.html

Che cosa ne pensate di questa esibizione? Vi è piaciuta?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI E TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti