TORNA STRANAMORE CON FEDERICA PANICUCCI!

Federica Panicucci (45 anni)
Stanamore sta per tornare!

Vi ricordate la storica trasmissione di Canale 5 condotta per ben dieci anni dal indimenticabile Alberto Castagna? Ebbene, dalla prossima stagione farà la sua ricomparsa nei palinsesti Mediaset con il nome di Tutti dicono I love you.

La trasmisisone sarà condotta da un volto noto di casa Mediaset, Federica Panicucci, affiancata da uno dei più famosi concorrenti del Grande Fratello, Flavio Montrucchio.

In questi giorni i due conduttori stanno girando tutta l'Italia per registrare le puntate che vedremo sicuramente non prima di ottobre 2013.
Flavio Montrucchio (38 anni)

Il format della trasmissione sarà assolutamente lo stesso che conosciamo, ovvero persone normali avranno la possibilità di lanciare un video messaggio ad una persona amata, per poterla riconquistare, per potersi riavvicinare o magari semplicemente per dichiararle il suo amore segreto.

Insomma, una trasmissione storica ma rivisitata, un format di successo mondiale ma ormai in parte antico, Uomini e Donne e tante altre trasmissioni hanno preso il posto di quello che era il vecchio Stranamore, sarà quindi in grado Tutti dicono I love you di trovare una sua natura nel palinsesto televisivo sempre più affollato e ricco di offerte?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 








Commenti