PAOLA PEREGO A LA VITA IN DIRETTA, MARA VENIER A DOMENICA IN

Paola Perego (47 anni)
Ancora grandi cambiamenti nei palinsesti della prossima stagione televisiva, infatti dopo aver parlato delle novità in casa Mediaset (qui i principali programmi del prossimo anno), passiamo ora alla Rai, andando a vedere due dei principali cambiamenti che sicuramente avranno un grosso impatto negli ascolti auditel del prossimo anno.

Partiamo con il dire che Paola Perego prenderà il posto di Mara Venier alla conduzione de La Vita in Diretta, il contenitore pomeridiano di Rai Uno che spazia tra attualità, giornalismo e gossip.

Mara Venier (60 anni)
Non si tratta assolutamente della prima esperienza pomeridiano della Perego, come non ricordare infatti la sua disastrosa e fallimentare conduzione a Verissimo, programma poi chiuso proprio per colpa sua?

Eppure anche questa volta la Rai ha deciso di credere in lei (chissa perchè?!) e affidarle uno dei programmi principali del suo palinsesto; tuttavia Paola Perego non sarà sola alla conduzione, infatti sarà accompagnata da Franco di Mare, subentrato a Marco Liorni.

La Perego ha recentemente dichiarato di voler aprire la prima puntata della trasmissione con Mara Venier, forse per accaparrare più ascolti?

Diverso destino invece quello della Venier, promossa alla domenica pomeriggio in cui avrà il compito di condurre lo spazio di Domenica In che andrà dalle 16 alle 18:50, ovvero quello dopo L'Arena di Massimo Giletti.

Negli ultimi tre anni Mara Venire aveva più volte espresso il desiderio di tornare alla conduzione del programma domenicale in quanto la trasmissione televisiva che si sente più nelle corse, desiderio realizzato, come si comporterà ora alla conduzione?

Voi cosa ne pensate di questi cambiamenti?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti