PAOLA E CHIARA SI SCIOLGONO, DA ORA MAI PIU' INSIEME

Paola e Chiara
Sono state da sempre il duo femminile più famoso del panorama musicale italiano ma la loro carriera insieme è giunta al termine, infatti questa mattina Paola e Chiara hanno annunciato il loro ritiro dalle scene musicali per dedicarsi esclusivamente a progetti solisti.

Le due sorelle hanno da poco rilasciato il loro ottavo album di inediti Giungla, contenente il singolo Divertiamoci (Perchè c'è feeling) e Tu devi essere pazzo, il duetto con Moreno, il rapper vincitore dell'ultima edizione di Amici.

Ad un mese dall'uscita dell'album e del singolo, il loro riscontro sul mercato è stato sotto le attese, infatti da probabili regine dell'estate 2013 si sono trasformate nelle sorelle che cercano in tutti i modi di rilanciare la loro carriera.

Tuttavia a loro difesa va anche detto che le due cantanti hanno sperimentato moltissimo negli ultimi anni non ottenendo però i risultati che si sarebbero meritate.

Si sono distaccate dal classico sound pop per avvicinarsi ad uno più dance e ricercato grazie anche alla loro casa di produzione indipendente, ma i risultati non sonno arrivati.

E così dopo ben sedici anni di carriera insieme, questa mattina le sorelle Iezzi hanno dichiarato ufficiale il loro scioglimento.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti