PALINSESTI RAI AUTUNNO 2013

Flavio Insinna (48 anni)
torna alla conduzione di Affari Tuoi
dopo ben 5 anni di assenza
Ogni estate è il momento per gli addetti ai lavori di mettere a punto i nuovi palinsesti televisivi della stagione autunnale, oggi pomeriggio andremo a vedere cosa accadrà in casa Rai a partire da settembre 2013.

Il primo show a partire sarà Tale e Quale Show che si posizionerà nello slot del venerdì sera dal 13 settembre 2013, mentre dal sabato 28 settembre partirà la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle (qui le ultime news sul talent della Carlucci).

Grande punto di forza di Rai Uno rimaranno le fiction, confermate infatti Don Matteo 9, Provaci ancora prof 5, Una grande famiglia 2, Un caso di coscienza 5, Questo amore 2.
Eleonora Daniele (36 anni)
torna alla conduzione di Uno Mattina

Per quanto riguarda invece il daytime vediamo confermati tutti i principali programmi, da Affari Tuoi a Linea Verde, da Uno Mattina a La vita in diretta.

Passiamo ora alla seconda rete Rai, confermato Pechino Express, Un minuto per vincere, I fatti vostri, Sereno Variabile, Mezzogiorno in famiglia e tutti i telefilm più popolari, da NCIS a Castle, da Criminal Minds a Elementary.

Concludendo infine con Rai Tre, vediamo anche qui confermati tutte le colonne portanti della rete, da Ballarò a Report, da Che Tempo che Fa a Geo & Geo.

Insomma, tutti i programmi principali Rai sono stati confermati, che ne pensate voi? A breve vi diremo invece chi sono i conduttori che a partire dalla prossima stagione non rivedremo più!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti