PALINSESTI MEDIASET 2013/2014: TRA LE NOVITA' GIANNI MORANDI E ALDO GIOVANNI E GIACOMO

Barbara d'Urso (56 anni)
Mercoledì 3 Luglio sono stati presentati ufficialmente i palinsesti Mediaset della stagione televisiva 2013/2014, vediamo con ordine tutto ciò che ci farò compagnia.

CONFERME: tra i programmi confermati troviamo i cavalli di battaglia delle reti Mediaset, Pomeriggio Cinque, Forum, Mattino Cinque, Uomini e Donne, Domenica Live, Verissimo, Avanti Un Altro, Io Canto, Italia's Got Talent, Striscia la Notizia, Le Iene, Matrix, Quarto Grado e Colorado.
Alessia Marcuzzi (40 anni)

RITORNO: il ritorno più atteso è senza ombra di dubbio quello del Grande Fratello, ma poi ci sarà spazio anche per Lucignolo 2.0, nuova versione del celebre spin-off di Studio Aperto, poi Aldo Giovanni e Giacomo che torneranno su Canale 5 con Ammuta Muddica, uno spettacolo diviso in quattro appuntamenti ed infine la seconda serie de Il Tredicesimo Apostolo.

NOVITA': invece tra le principali novità troviamo un nuovo show di Davide Parenti, papà de Le Iene, Baciami le mani Palermo - New York 1958, Rodolfo Valentino - La leggenda e Angeli - Una storia d'amore ed infine in diretta dall'Arena di Verona lo spettacolo in due serata di Gianni Morandi.

Insomma, una stagione ricca di intrattenimento, fiction e spettacolo, come saranno i dati auditel?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti