MASSIMO BOLDI VUOLE EMMA A TUTTI I COSTI

Emma (29 anni)
Massimo Boldi è attualmente impegnato nella preparazione del suo nuovo film natalizio, Un Natale, un matrimonio ed un funerale, in uscita a fine dicembre in tutte le sale italiane.

In questi giorni il comico lombardo sta mettendo a punto il cast di attori, confermato per il momento soltanto Massimo Ghini, ma il suo desiderio più grande sarebbe quello di vedere Emma come attrice del suo film:

"Il dono più bello per me sarebbe il sì di Emma Marrone… Emma mi ha conquistato perché è "pulita", autentica, ha talento e simpatia da vendere. Poi piace tanto ai giovani, alle donne e, da non trascurare è una bella tusa."

Massimo Boldi (67 anni)
Il ruolo che la bella cantante di successo dovrebbe interpretare sarebbe:

"Quello di una cantante, nata e cresciuta a Little Italy, New York, che avrà un grande successo in amore".

Tuttavia la partecipazione di Emma non è ancora stata confermata in quanto il film verrebbe girato negli Stati Uniti e visti i suoi numerosi impegni in Italia, soprattutto il nuovo tour con cui girerà tutto il nostro paese proprio verso la fine dell'anno, la sua presenza non sarà affatto facile.

Questa sarebbe la seconda esperienza cinematografica di Emma, infatti alcuni anni fà aveva preso parte a Benvenuti al Sud di cui aveva cantato la colonna sonora del film, Nel blu dipinto di blu, nei titoli di coda.

Riuscirà Massimo Boldi a realizzare il suo sogno? Staremo a vedere!

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS CINEMATOGRAFICHE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti