LAVORI IN CORSO PER IL RITORNO DI BALLANDO CON LE STELLE

Milly Carlucci (58 anni)
Dopo un anno di pausa a causa degli ascolti deludenti, Milly Carlucci è pronta a tornare al timone del suo programma di maggior successo, Ballando Con Le Stelle, il talent ballerino che vede protagonisti vip (sono davvero famosi?) alle prese con sfide di ballo.

La nuova edizione di Ballando Con Le Stelle prenderà avvio nella prima serata di Rai Uno sabato 14 settembre 2013 e a partire dal 28 settembre si andrà a scontrare contro l'armata di Italia's Got Talent, uno dei programmi di maggior successo della televisione italiana tanto raggiungere anche punte di 10 milioni di telespettatori.

Camille Lacourt (28 anni)
Per il momento non sono ancora stati confermati i concorrenti anche se alcuni nomi dei papabili sono stati fatti: Laura Barriales, Ornella Muti, Rossano Rubicondi, Massimo Oddo, Elenoire Casalegno, Bernardo Corradi, Andrea Lo Cicero, Jesus Luz, Rosalba Forciniti, Camille Lacourt, Bernardo Corradi e Valeria Fabrizi (che cast!).

La conduttrice si è invece pronuncia riguardo al confezionamento del programma:

"La nuova edizione è in rampa di lancio. Proprio in questi giorni stiamo provinando nuovi maestri e cercando i nuovi allievi di quella che mi auguro sarà un’edizione all’altezza delle aspettative. Non è facile, soprattutto in questo periodo di ristrettezze economiche, comporre un cast accattivante, vario e interessante per il vasto pubblico che in questi anni ha avuto la bontà di seguirci con tanto affetto. Ma ce la stiamo mettendo tutta, gettando, come suol dirsi, il cuore oltre l’ostacolo. Sento il forte
Laura Barriales (30 anni)
peso della responsabilità di non deludere il pubblico e di garantire all’azienda per cui lavoro i risultati in termini di qualità, eleganza e gradimento che fin qui ci hanno contraddistinto.
Sapere che il nostro programma rappresenta per la Rai una risorsa importante, in grado di ripagare con gli interessi gli investimenti fatti, in termini di raccolta pubblicitaria mi inorgoglisce. Lo scorso anno il nostro contributo è stato ancora più apprezzato grazie alle uscite dei cd con le nostre musiche che hanno portato nelle vostre case migliaia di copie che spero vi abbiano fatto ballare ed emozionare. L’iniziativa editoriale della Rai, in collaborazione con Ballandi e la Gazzetta dello sport, ha riscontrato vendite da triplo disco di platino: un risultato straordinario che ci ha dato ancora una volta la misura della passione che Ballando con le stelle riesce a scatenare."

Insomma, è resuscitato un programma che sembrava morto o la trasmissione si sta solamente avviando alla sua conclusione?
SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti