BOOM! FINALMENTE I GRIFFIN INCONTRERANNO I SIMPSON IN UN EPISODIO!

I Simpson
Talvolta i sogni diventano realtà, anche le cose più inaspettate si possono realizzare, non stiamo parlando del primo bacio o dell'invito tanto atteso per il ballo di fine anno della scuola...ma dei Simpson e dei Griffin! Collisione in arrivo!

Infatti tra qualche mese potremo assistere a ciò che abbiamo sempre sognato, o che almeno il 90% dei ragazzi ha sempre sognato, un incontro tra le famiglie dei due personaggi più irriverenti, scorretti, fuori di testa e amati della televisione, Peter Griffin e Homer Simpson.

I Griffin
I Griffin sono arrivati alla loro dodicesima edizione ed in totale sono stati realizzati 210 episodi, per quanto riguarda i Simpson parliamo invece di numeri mostruosi, hanno infatti all'attivo ben ventiquattro edizioni con un totale di ben 528 episodi.

Nella stagione autunnale 2013 prenderanno avvio le nuove edizioni, tredicesima per i Griffin e venticinquesima per i Simpson, e in un episodio, molto probabilmente l'ultimo della serie, avverrà l'incontro tra Homer e Peter, trasmesso però in Italia solo tra parecchi mesi.

Cosa accadrà nell'episodio è ancora tutto top secret ma a breve verranno rilasciate nuove indiscrezioni.

Insomma, che dire, cosa ne pensate voi? Contenti o no di questo incontro-scontro?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 





Commenti