BENEDETTA PARODI LASCIA LA7 E VOLA A REAL TIME

Benedetta Parodi (40 anni)
Ogni estate siamo abituati a grandi rivoluzioni nei palinsesti delle principali reti televisive e quello che sta andando in scena in questi giorni è un vero e proprio valzer fatto di giri, spostamenti e soprattutto grandi cambiamenti.

Nei giorni scorsi vi abbiamo informato su alcune delle principali novità dei palinsesti tv del prossimo anno, questa sera continuiamo quindi su questa scia e vi annunciamo l'abbandono da La7 di Benedetta Parodi che a partire da settembre 2013 approderà su Real Time, una delle più promettenti reti del digitale terrestre.

Da un pò di tempo si vociferava di un possibile abbandono di colei che negli ultimi anni ha fatto diventare la cucina un vero e proprio fenomeno mediatico ma in pochi credevano che ciò sarebbe potuto accadere, ed invece è andata proprio così.

Da settembre Bendetta Parodi condurrà la versione italiana del talent culinario The Great British Bake Off, queste le parole della presentatrice riguardo alla trasmissione:

"Per l’autunno preparo un grande show, non voglio dire troppo, ci stiamo ancora lavorando, ma sarà una gara, una cosa diversa da quelle che si sono viste finora."

Invece su Real Time:

"E’ il posto giusto per me e il mio target, per il mio tipo di programma. Sembro disegnata per Real Time. La 7 invece mi calzava sempre meno, prima era un canale con una programmazione più femminile, con il tempo invece è diventata una rete sempre più al maschile, dedicata alla politica, non era più una realtà tanto comoda per me."

Scelta azzeccata o l'inizio della fine per la sua carriera?

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti