BELEN SI SPOSA IL 20 SETTEMBRE...A QUALCUNO INTERESSA?

Belen Rodriguez (28 anni)
Suonate le campane, rullate i tamburi, tirate fuori le trombe, aprite le orecchie...Belen si sposerà con Stefano de Martino il 20 settembre 2013!

Non aspettavate altro vero?

Scandali, sesso, droghe, tradimenti e corna, questo è stato il cocktail del successo della Rodriguez, l'argentina (ahi noi) più famosa d'Italia.

Stefano de Martino (23 anni)
Pochi giorin fà Belen ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook il documento del Comune di Milano con cui ha annunciato il suo matrimonio con l'ex ballerino di Amici, ex della bravissima Emma ed ex ragazzo semplice, la sua trasformazioni in Fabrizio Corona si è quasi conclusa ormai.

Ebbene, torniamo alla notizia principale che lo so che scalpitate, Belen si sposerà Venerdì 20 Settembre 2013 (ventinovesimo compleanno della showgirl, no showgirl no, sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di Raffaella Carrà e di tutte coloro che hanno fatto la tv).

Il giuramento avverrà a Comignago, un paesino in provincia di Novara, secondo me gli abitanti saranno molto contenti di questo evento.

Intanto in questi giorni fervono i preparativi, ma quello che ora ci vogliamo chiedere è...

Dopo la rottura con Corona la Rodriguez si è dovuta fidanzare con De Martino per attirare l'attenzione, poi quando la loro popolarità era in calo, ecco che ti esce il piccolo Santiago ed ora il matrimonio, ma dopo il matrimonio? Cosa accadrà? Un anno e arriva la nuova fiamma!

Ah dimenticavo, auguri Belen!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti