ALESSIA MARCUZZI CONDURRA' IL GRANDE FRATELLO 13!

Alessia Marcuzzi (40 anni)
Dopo mesi e mesi finalmente è arrivata la conferma ufficiale, la bella conduttrice attualmente impegnata con il Music Summer Festival condurrà la tredicesima edizione del Grande Fratello, ottava consecutiva per lei.

La nuova edizione del reality più longevo d'Italia prenderà avvio la seconda settimana di Gennaio e sarà completamente rivoluzionata rispetto agli anni precedenti.

Come prima cosa la durata sarà ridotta di ben due terzi, non più sei mesi ma soltanto novanta giorni così come anche i concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa di Cinecittà saranno al massimo quindici.

Quello che si profila all'orizzonte è un'edizione completamente ristrutturata il cui punto chiave, come sempre, sarà il cast dei concorrenti, completamente sbagliato nella dodicesima edizione tanto da divenire il motivo principale del calo di ascolti della trasmissione di Canale 5.

Queste invece le parole di Alessia Marcuzzi rilasciate ai microfoni di TgCom24:

"Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico."

Insomma, ora non ci resterà che attendere ancora qualche altro mese per avere informazioni in più riguardanti la nuova edizione del reality-show.

E voi che ne pensate della riconferma di Alessia Marcuzzi alla conduzione del Grande Fratello?

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti