LE LOLLIPOP TORNANO CON CIAO (RELOAD), ECCO IL VIDEO!

Screenshot del video di
Ciao (Reload) delle Lollipop
Più di 10 anni fà sono state il primo e vero fenomeno mediatico musicale della tv italiana, poi un inaspettato flop del loro secondo album ed una disastroso penultimo posto al Festival di Sanremo hanno fatto sì che la carriera delle Lollipop giungesse al termine.

Marta Falcone, la Jennifer Lopez italiana, Roberta Ruiu, protagonista di Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne lo scorso anno, Veronica Rubino e Marcella Ovani, opinionista a Quelli Che, hanno deciso di riportare in vita la prima girl band della musica italiana.

Come prima cosa però hanno dovuto fare i conti con una partenza, infatti Dominique Fidanza, affermata cantante in Francia, ha preferito continuare la sua carriera da solista.

Tuttavia le quattro ragazze rimaste hanno deciso di mettersi al lavoro seriamente e così dopo mesi si è è potuti finalmente vedere il loro prodotto, Ciao (Reload).

Venerdì 21 Giugno 2013 le Lollipop hanno presentato in esclusiva il video di Ciao (Reload) nella puntata di Pomeriggio 5 condotta da Barbara d'Urso ed in due giorni il video ha quasi raggiunto le 100.000 visualizzaizoni.

Il singolo è stato realizzato con la collaborazione di Fargetta e prodotto dalla sua stessa casa discografica, la GetOver.

Il brano è completamente in lingua inglese e nel video vediamo Roberta, Marcella, Veronica e Marta divertirsi ad una festa, diciamo divertirsi, diciamo.

Ma basta parole, eccovi il video di Ciao (Reload) delle Lollipop!


Che cosa ne pensate di questo ritorno? Fatecelo sapere nei commenti sotto!

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti