EMMA DONNA DI PLATINO, ORA PERO' "DIMENTICO TUTTO"!

Emma (29 anni)
La sua presenza alla fase serale di Amici 12 ha portato alla vittoria di Moreno Donadoni ed ha portato Greta sul secondo gradino più alto del podio.

Però dopo la fine di questa esperienza televisiva, la sexy cantante salentina si è ributtata a capofitto nel suo mestiere, ovvero quello di cantante, continuando a macinare successi come una vera e propria macchina da guerra.

Amami, il primo singolo estratto da Schiena, il suo nuovo album, dopo essere stato certificato Disco d'Oro si è poi guadagnato il Disco di Platino per aver superato le 30.000 copie vendute.

Stesso percorso per Schiena, da Disco d'Oro a quello di Platino per superato invece le 60.000 copie vendute, arrivando così ad un totale di più di 630.000 copie vendute in tre anni di carriera.

Tuttavia però questi traguardi non sono assolutamente sufficienti per una donna come Emma, personaggio estivo anche per il suo fresco flirt con l'attore Marco Bocci, che dopo aver vinto un premio come Wonder Woman agli Mtv Awards 2013, ha deciso di rilasciare un nuovo singolo.

Il brano è Dimentico Tutto, fresca ballata pop-rap scrittagli da Nesli, suo grande amico nella vita. il cui video, rilasciato venerdì pomeriggio, ha già raggiunto le quasi 100.000 visualizzazioni.

Insomma, due Dischi di Platino in meno di tre mesi per le sue ultime fatiche discografiche, un nuovo brano che si candida a tormentone estivo e un nuovo amore, chi sta meglio di Emma?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti