VIDEO E FOTO DELLE PROVE DI ELITSA & STOYAN CON SAMO SHAMPIONI

Tornano all'Eurovision dopo sei anni da un quinto posto, sono coloro che hanno ottenuto uno dei risultati più alti per quanto riguarda la storia della loro nazione alla competizione europea, Elitsa e Stoyan ci riprovano con Samo Shampioni, brano completamente intriso di folk bulgaro e neanche lontanamente vicino al dance-pop che tanto piace al pubblico europeo.

Elitsa e Stoyan hanno provato il loro brano nella giornata di domenica pomeriggio e la loro apparizione sul palco dell'Arena di Malmo avverrà durante la seconda semifinale, quella di giovedì 16 Maggio 2013, in settima posizione, dopo Malta e prima dell'Islanda, due nazioni che non avranno grandi performers sul palco.

Elitsa e Stoyan si presenteranno sul palco accompagnati da vari strumenti musicali che nel corso dell'esibizione inizieranno a suonare.

La parte vocale è completamente affidata ad Elitsa Todorova, la ragazza del gruppo, un vulcano contenuto in un piccolo corpo.

La Bulgaria non è assolutamente una delle nazioni favorite alla vittoria, anzi, è una di quelle che rischia di non accedere neanche alla finale, infatti nonostante le canzoni più forti si trovino quasi tutte nella prima manche, Samo Shampioni parte assolutamente svantaggiata rispetto a tutti gli altri brani.

Nell'attesa di vederli giovedì sul palco dell'Eurovision, vi lasciamo con il video delle prove di Elitsa e Stoyan con la loro Samo Shampioni:



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS ESCLUSIVE
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti