VIDEO E FOTO DELLE PROVE DI CEZAR CON IT'S MY LIFE

Cezar sarà il rappresentante romeno al prossimo Eurovision Song Contest 2013 e si esibirà sul palco dell'Arena di Malmo con il brano It's my life durante la seconda semifinale.

It's my life è sicuramente il brano più "originale" di tutto l'Eurovision, infatti una base dance per una canzone pop cantata da un cantante lirico lo rendono il "gioiellino" di quest'anno.

Cezar, che per molti anno ha studiato in canto lirico a Milano, sarà l'unico cantante d'opera in gara quest'anno ed anche uno dei pochi degli ultimi decenni a partecipare alla kermesse musicale europea.

In questo momento si sono appena concluse le prove della seconda semifinale, quella che andrà in onda giovedì 16 Maggio 2013, e che purtroppo in Italia non verrà trasmessa.

Cezar si esibirà per ultimo, diciassettesimo, e la sua esibizione sarà più o meno verso le 22:15/22:30.

Sul palco Cezar non sarà accompagnato nè da musicisti nè da coristi, ma soltanto da due ballerine e due ballerini.

L'esibizione si aprirà con Cezar, che indosserà un lungo abito nero, al centro del palco e da sotto delle larghe lenzuola rosse, che sembreranno delle fiamme, emergeranno tre ballerini.

A metà di It's my life quello che sembrava essere un normale vestito, porterà Cezar ad alzarsi, infatti sotto al suo abito sarà collocata una piattaforma.

Il tutto sarà infine ambientato in una scenografia dai tratti infernali, luci nere e rosse, fiamme sullo sfondo ed infine fiamme vere sul palco durante la parte finale della canzone.

Vi vogliamo inoltre anticipare che lunedì pomeriggio intervisteremo Cezar, se avete quindi delle curiosità o delle domande da porgli, scrivetecelo pure sotto nei commenti e glielo chiederemo.

Adesso vi lasciamo con il video delle prove di Cezar, vi basta cliccare il link: http://www.youtube.com/watch?v=gQeAm20JACg


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS ESCLUSIVE
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti