VIDEO E FOTO DELLE PROVE DI BYEALEX CON KEDVESEM

ByeAlex, rappresentante dell'Ungheria si esibirà durante la seconda semifinale e lo farà in dodicesima posizione con il brano Kedvesem, completamente in lingua ungherese.

ByeAlex sarà accompagnato sul palco soltanto da una corista e da un batterista (ricordiamo che secondo le regole dell'Eurovision i cantanti devono obbligatoriamente cantare live ma su una base registrata, quindi tutti i musicisti che vedrete sul palco faranno solamente finta di suonare).

L'esibizione di ByeAlex sarà molto semplice e l'artista punterà più sulla melodia del brano che sugli effetti scenografici.

Infatti nonostante la canzone non sia in inglese, la sua melodia molto particolare, la rende un brano molto accattivante, orecchiabile ed in grado di rimanere con molta facilità in testa, insomma, è quella classica canzone che volenti o nolenti ci ritroveremo a canticchiare qualche ora dopo.

ByeAlex sarà vestito quasi completamente di nero, pantaloni eleganti, un giacca di pelle nera lucida, un grosso paio di occhiali ed un cappello di lana sulla testa.

Riuscirà questo cantante ad accedere alla finale?

Nel frattempo vi lasciamo con il video delle prove di ByeAlex e la sua Kedvesem:



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS ESCLUSIVE
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti