VIDEO E FOTO DELLE PROVE DI ANOUK ALL'ARENA DI MALMO

E' finita meno di cinque minuti fà la sessione di prove di Anouk, rappresentante olandese al prossimo Eurovision Song Contest 2013.

La bella cantante dei Paesi Bassi si esibirà durante la prima semifinale con il brano Birds, lenta e malinconica canzone, che dopo un primo ascolto riesce ad entrare nella testa del pubblico.

Anouk si è presentata alle prove con un vestito nero stile rock e al suo arrivo sul palco dell'Arena di Malmo, il pubblico presente e gli addetti ai lavori è esploso in un forte applauso, in quanto lei è una delle poche cantanti famose che ha deciso di mettersi in gioco in questa competizione europea.

Normalmente tutti i cantanti famosi che hanno deciso negli anni passati di partecipare all'Eurovision non hanno mai ottenuto buoni risultati, vedi Anggun lo scorso anno, classificata tra gli ultimi, o i Blue l'anno precedente che si sono dovuti accontentare di un nono posto.

Quale sarà il risultato della performance di Anouk non è ancora dato sapersi, e nonostante i bookmakers non la piazzino tra gli artisti favoriti alla vittoria, tutto è possibile!

Vi lasciamo ora con il link per video il video live delle prove di Anouk con Birds: http://www.youtube.com/watch?v=FAje4AIKO5o


Buona visione!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS ESCLUSIVE
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti