VIDEO E FOTO DELLE PROVE DELLE MOJE 3 CON LJUBAV JE SVUDA - ESC 2013

Tra gli artisti che ieri pomeriggio hanno preso parte alla prima sessione di prove abbiamo trovato anche le Moje3, gruppo formato da tre bellissime ragazze che rappresenterà la Serbia nella prima semifinale, quella di martedì 14 maggio 2013.

Le Moje 3 si sono presentati sul palco dell'Arena di Malmo con abiti differenti rispetto a quelli indossati durante le selezioni nazionali, sorprendo in parte così i giornalisti presenti.

Le tre ragazze hanno provato per ben tre volte l'esibizione e alla fine dei loro venti minuti, si sono dette soddisfatte della performance.

Il brano delle Moje3 tradotto in italiano significa "L'amore è ovunque", e si potrà ben vedere anche nel live.

Una ragazza rappresenterà il bene, l'angelo, l'altra invece il diavolo, e la terza (la ragazza bionda per intenderci) sarà "l'indecisa".

Come spiegato successivamente nella conferenza stampa, le tre ragazze indosseranno abiti molto simili perchè vogliono far intendere che il bene, il male e l'indecisione si trova in ognuno di noi.

A questo punto se volete vedere il video delle prove delle Moje 3 con Ljubav je svuda sul palco dell'Arena di Malmo, vi pubblichiamo il link al nostro canale YouTube Ufficiale.

Sappiamo che l'audio e le immagini non sono il massimo, ma più di questo non ci è concesso fare!

Se volete quindi vedere in anteprima come sarà la loro performance, eccovi il link: http://www.youtube.com/watch?v=WgKSfmkN0k0


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS ESCLUSIVE
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti