VIDEO DELL'ESIBIZIONE DEI DORIANS CON LONELY PLANET

Ieri sera i Dorians si sono guadagnati l'accesso alla Gran Finale di domani con il brano Lonely Planet, una ballata pop la cui originalità è praticamente pari a zero.

I Dorians, gruppo armeno, possano tuttavia contare su una buona vocalità del leader che riesce a dare al brano una bella sfumatura rendendolo così meno banale e scontato.

I Dorians si esibiranno in dodicesima posizione, intorno alle 22:10 quindi, e lo faranno dopo Glorious dei Cascada e prima di Anouk con Birds, rischiando quindi che la loro canzone venga schiacciata da due grandi artisti.

I Dorians non sono assolutamente tra i più quotati alla vittoria e durante la conferenza stampa di ieri sera hanno anche espresso il loro stupore per aver passato il turno, queste le parole del cantante:

"Ora siamo sorpresi, ovviamente avevamo delle aspettative, ma alla fine ciò che conta è che ce l'abbiamo fatta".

Riguardo invece al messaggio della canzone:

"Credo che alle persone manchi la musica onesta e spero che siamo stati in grado di diffondere questo messaggio, ora sono felice che abbiamo ottenuto un'altra possibilità per sabato. Il messaggio (della canzone) è nella nostra anima".

Insomma, musica onesta, messaggi per l'anima e niente aspettative, questi sono stati gli ingredienti vincenti dei Dorians, ora non ci resta che attendere domani sera, la cui Finale sarà visibile in Italia su Rai 2 a partire dalle 21 (ricordatevi, gli svedesi sono precisi, molto precisi!), per vedere come si comporterà la band armena.

Intanto vi lasciamo con il video dell'esibizione di ieri sera!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS ESCLUSIVE
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti