VIDEO DELLA PUNTATA DEL SETTIMO SERALE DI AMICI 2013 - SABATO 18 MAGGIO 2013

Crai David (32 anni)
Si è appena concluso l'appuntamento con il Settimo Serale di Amici, il talent-show di Maria De Filippi che sta arrivando alle battute finali anche in questa edizione.

Nella serata di questa sera abbiamo assistito all'eliminazione di Ylenia, cantante della Squadra Blu, quella capitanata a partire da questa settimana da Eleonora Abbagnato, entrata in corsa per sostituire Miguel Bosè, il precedente coach che ha dovuto abbandonare a causa dei suoi numerosi impegni lavorativi in Spagna.

Emma (28 anni)
Questa sera sono stati ospiti del programma di Canale 5 Massimo Ranieri e Craig David, il primo ha duettato con Greta e Moreno, il secondo invece con Verdiana.

Il giurato d'eccezione è stato invece Patrick Dempsey, volto noto al pubblico italiano per essere stato uno dei volti di Grey's Anatomy e di moltissimi film americani.

Inoltre abbiamo assistito anche all'esibizione di Emma sulle note di Dimentico Tutto in coppia con Moreno.

Insomma, anche quella di questa sera è stata una puntata accesissima, se volete quindi rivedervi il video della puntata del Settimo Serale di Amici 12 di Sabato 18 Maggio 2013, vi pubblichiamo il link direttamente dal sito ufficiale della trasmissione: http://www.video.mediaset.it/programma/amici/archivio-video.shtml



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti