VIDEO DELLA PUNTATA DEL SESTO SERALE DI AMICI - SABATO 11 MAGGIO 2013

Francesco Renga (44 anni)
Si è appena concluso l'appuntamento con il Sesto Serale di Amici, la fase finale della trasmissione condotta da Maria De Filippi ogni sabato in prima serata su Canale 5.

Nella puntata di questa sera abbiamo assistito all'eliminazione di Lorella Boccia, ballerina della squadra Bianca, che purtroppo ha dovuto rinunciare alla corsa per la vittoria nella puntata finale, in onda Sabato 1° Giugno.

Ad aprire la serata ci ha pensato una coppia, quella formata da Alex Schawazer a Carolina Kostner, che hanno fatto un appello ai giovani a non usare il doping per nessun motivo al mondo.

Marco Bocci (34 anni)
Successivamente abbiamo assistito a moltissime prove, tra cui il duetto di Greta con Skin e Gabry Ponte, Anna Oxa con Verdiana e ancora una volta Greta ma questa volta in coppia con Moreno ed accompagnati da Francesco Renga, ed infine Emma con Skin.

Ha fatto il suo ingresso nello studio di Amici anche Eleonora Abbagnato, che dalla prossima puntata prenderà al redini della squadra blu in sostituzione di Miguel Bosè, mentre il giurato d'eccezione è stato l'attore italianissimo Marco Bocci.

Insomma, anche questa serata è stata piena di colpi di scena e bei momenti televisivi, se volete quindi rivedervi il video della puntata del Sesto Serale di Amici di Sabato 11 Maggio 2013, vi pubblichiamo il link dal sito ufficiale della trasmissione: http://www.video.mediaset.it/programma/amici/archivio-video.shtml

Qual'è il vostro concorrente preferito ancora in gara?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti