VICTORIA CABELLO FUORI DA QUELLI CHE, AL SUO POSTO NICOLA SAVINO

Victoria Cabello (38 anni)
Quella di domenica scorsa e` stata l`ultima puntata di stagione di Quelli Che ma allo stesso tempo anche l`ultima condotta da Victoria Cabello che dopo due lunghi anni si vedra` sostituita a partire dal settembre prossimo da Nicola Savino.

La storia di Quelli Che con la conduzione della Cabello e` stata molto travagliata, infatti in questi due anni la trasmissione di Rai Due non ha mai brillato negli ascolti, ma se il pubblico e` mancato nella rivelazione auditel, il web ha sempre sostenuto a gran voce un forte apprezzamento per i contentu del programma.

Dopo la prima edizione di Quelli Che con la conduzione dell`ex vj di Mtv, si era dovuto attendere alcuni mesi per una riconferma della presentatrice ma dopo momenti di titubanza i dirigenti Rai avevano approvato per un secondo anno, che e` evidentemente non e` bastato a soddisfare le attese Rai.

Nicola Savino (45 anni)
In questi due anni Quelli Che ha lanciato due veri e propri personaggi/artisti del nuovo panorama televisivo, Ubaldo Pantani e soprattutto Virginia Raffaele, che grazie alle sue imitazioni sta avendo una carriera in grandissima ascesa.

Gli ascolti della trasmissione non hanno mai superato l`8% di share ma da qui a pensare ad una sua sostituzione ce n`e` di differenza, eppure la Rai ha optato per una sostituzione della Cabello chiamando al suo posto Nicola Savino.

Il conduttore non e` nuovo a sostituzioni in corso nel palinsesto di Rai Due, infatti lo scorso anno si e` ritrovato al timone de L`Isola dei Famosi, orfano della Ventura, e il caso vuole che anche in questo Savino si ritrovi nelle mani un programma precedentemente condotto dall`attuale giudice di X-Factor.

Insomma, arrivi e partenze che pero` lasceranno sicuramente un segno, infatti e` assolutamente impossibile pensare all`attuale format di Quelli Che ma con la conduzione Savino e Cosi` a questo punto e` anche possibile aspettarsi cambiamenti riguardanti la natura del programma.

Per rispondere a tutte queste domande non dovremo far altro che aspettare gli inizi di settembre quando Quelli Che riprendera` avvio e la nostra curiosta` sara` soddisfatta.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti