THE VOICE PUNTA SU WILL.I.AM., BOB SINCLAIR, ZUCCHERO E ROBIN THICKE PER LA SEMIFINALE

Bob Sinclair (44 anni)
Domani sera andrà in onda la Semifinale della prima edizione di The Voice, il talent-show targato Rai Due che nelle prime undici puntate ha ottenuto una media di 3.200.000 milioni di telespettatori e più del 13% di share.

Questo talent, partito come un esperimento, come un tappabuchi per coprire l'assenza de L'Isola Dei Famosi, ha invece ottenuto fin'ora randi risultati tanto da spingere i dirigenti Rai a promuoverlo per un'altra stagione che però non partirà nella primavera prossima ma bensì tra 4/5 mesi, ovvero più precisamente verso Ottobre 2013.

Per quanta riguarda questa prima edizione siamo ormai arrivati alle battute finali, infatti giovedì 30 Maggio 2013 andrà in onda la Finale in cui scopriremo il vincitore che si aggiudicherà un contratto discografico con la Universal, etichetta discografica che negli ultimi anni sta investendo moltissimo nei giovani artisti, basti pensare ad un nome su tutti, Emma.
Will.I.Am. (38 anni)

Domani sera saranno ben quattro gli ospiti di Fabio Troiano e Carolina Di Domenico.

Il primo sarà uno degli artisti più innovativi, influenti ed apprezzati del mondo, Will.I.Am.

Will.I.Am. è il leader dei Black Eyed Peas, il gruppo americano che ha venduto più di 32 milioni di album e 31 milioni di singoli, traguardi che in questo periodo sembrano assolutamente insuperabili.

Il secondo ospite sarà invece Bob Sinclair, conosciuto soprattutto dai più giovani per la sua musica dance e per essere uno dei dj più famosi al mondo.

Zucchero (57 anni)
Tuttavia il dj francese ha un legame molto stretto con uno dei quattro giudici di The Voice, Raffaella Carrà, poichè con lei ha sia realizzato il remix di A far l'amore comincia tu che ha condiviso la conduzione dell'Eurovision Song Contest 2011, quello che ha segnato il ritorno in Italia e dell'Italia nella kermesse canora più importante al mondo.

Il terzo ospite è invece un nome tutto italiano, Zucchero, un cantante che non ha assolutamente bisogno di presentazioni, mentre il quarto artista sarà Robin Thicke, in questo momento in cima alle classifiche mondiali con la sua Blurred Lines.

Insomma, The Voice si gioca quattro grandi nomi della musica internazionale, artisti che tutti insieme non avremmo mai sperato di vedere sullo stesso palco, forse neanche a Sanremo, questa scelta verrà premiata anche dagli ascolti?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti