ROCK PER L'ALBANIA CON ADRIAN LULGJURAJ E BLEDAT SEJKO

Albania, dieci volte all'Eurovision, l'anno scorso il loro più alto piazzamento, ovvero il quinto posto grazie a Rona Nishliu e la sua Suus.

Adrian Lulgjuraj, cantante metà albanese e metà montenegrino, salirà sul palco dell'Arena di Malmo con Bledat Sejko e la loro Identitet durante la Seconda Semifinale in quattordicesima posizione per lottare per uno dei dieci posti rimasti per la Finale di Sabato.

Il brano, Identiet, si presenta come un forte pezzo rock intriso in parte del folk albanese e che grazie alla voce del cantante assume tonalità molto forti.

Durante l'esibizione la scenografia sarà incentrata su colori tendenti al nero ed al rosso con richiami anche alle fiamme.

La canzone non è ovviamente nello stile standard dell'Eurovision, dance-pop, ma si affaccia su una realtà musicale lontanissima da essa.

La loro vittoria sembra quasi impossibile ma si sa che può sempre accadere di tutto, aspettiamo quindi domani sera per vedere il risultato del televoto a casa e della giuria, entrambi incidenti per il 50%.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS ESCLUSIVE
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti