POMERIGGIO CINQUE ALLUNGA NEL GIORNO E NEL MESE, 1 ORA E MEZZA IN PIU` DI DIRETTA OGNI GIORNO PER TRE SETTIMANE IN PIU`

Barbara d`Urso (56 anni)
Quando quasi tutti i programmi ed i conduttori iniziano a fae le valigie e salutare i propri telespettatori, Barbara d`Urso rimane salda al timone di Pomeriggio Cinque, anzi, aumenta la conduzione.

Infatti questo venerdi` andra` in onda l`ultima puntata di stagione di Uomini e Donne e cosi` Canale 5 ha pensato bene di attuare una variazione nel proprio palinsesto

Come prima cosa il daytime di Amici (nella sua ultima settimana) non andra` piu` in onda a partire dalle 16:15 ma bensi` dalle 14:45, anticipando di conseguenza la sua fine alle 15:30 quando prendera` avvio Pomeriggio Cinque che accompagnera` i telespettatori fino alle 18:50 per quasi 3 ore e mezza di diretta.

Ma l`azienda di Cologno Monzese ha inoltre deciso di allungare la stessa trasmisisone di Barbara d`Urso che non terminera` piu` nella prima settimana di giugno ma si prolunghera` per tutto il mese, facendo cosi` compagnia ai telespettatori per un mese in piu`.

Sicuramente Barbara d`Urso appare molte ore in video ma allo stesso tempo c`e` da dire che e` l`unica conduttrice che rimane sempre fedele al suo programma tanto da preferire il lavoro che le vacanze.

Cosa ne pensate di questo allungamento di Pomeriggio Cinque?

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti