OSPITI TV - CHE TEMPO CHE FA - DOMENICA 19 MAGGIO 2013

Claudio Baglioni (62 anni)
Domenica sera andrà il secondo appuntamento della settimana televisiva con Che Tempo Che Fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio nel prima time di Rai Tre.

Il primo ospite della serata sarà Claudio Baglioni, uno dei più grandi cantanti italiani e allo stesso tempo anche una vera e propria colonna della nostra musica nel mondo.

Jake Bugg (19 anni)
Il secondo ospite della puntata sarà invece un politico, ovvero Walter Veltroni, una delle figure politiche di maggior rilievo nella storia del nostro paese negli ultimi anni.

Successivamente interverrà anche Martin Castrogiovanni, uno dei rugbisti italiani più famosi al mondo e la cui ultima apparizione televisiva risale all'ultimo Festival di Sanremo quando salito sul palco del Teatro Ariston, si era prestato a vari sketch divertenti con Luciana Littizzetto.

Poi sarà ospite anche Jake Bugg, cantante inglese che ha appena rilasciato il suo album di debutto, Jake Bugg, un grande successo in tutta Europa.

L'ultimo ospite sarà infine Luca Mercalli, meteorologo e presenza fissa di Che Tempo Che Fa.

Infine interverrà anche Luciana Littizzetto che con il suo spazio comico parlerà dei fatti di politica ed attualità che sono stati al centro dei media in quest'ultima settimana.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti