OSPITI QUELLI CHE - DOMENICA 19 MAGGIO 2013


Emma (27 anni)
Domenica pomeriggio andrà in onda l'ultima puntata della stagione di Quelli Che, il programma condotto per il secondo (ed ultimo) anno consecutivo da Victoria Cabello.

Infatti sono ormai molti mesi che circolano voci riguardanti l'abbandono della conduttrice, o meglio, di una sua sostituzione, ma proprio questa mattina è arrivata la notizia quasi ufficiale che dal prossimo anno la Cabello verrà sostituita, e chi ne prenderà le redini? Nicola Savino!

L'ex conduttore de L'Isola Dei Famosi sembra quindi diventare conduttore di un'altra trasmissione che in passato fu di Simona Ventura, ovvero proprio Quelli Che.

Veniamo ora però agli ospiti di domenica.

Per il momento è stato rivelato soltanto un nome, si tratta niente di meno che di Emma!!!

La cantante, attualmente impegnata come coach ad Amici, e che sta riscuotendo un successo stratosferico con il suo ultimo lavoro (Disco D'Oro sia per l'album Schiena che per il singolo Amami) sarà infatti ospite per la prima volta della trasmissione di Rai Due.

Molto probabilmente Emma si esibirà live, ma è ancora tutto top-secret.

Non appena verranno rivelati nuovi particolari sulla presenza di Emma e sugli altri ospiti, aggiorneremo immediatamente l'articolo!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti