ESCLUSIVA DI TELERACCONTO!! FOTO E VIDEO DEL BACIO LESBICO DI KRISTA SIEGFRIDS

Proprio ieri mattina vi aveva detto che Krista Siegfrids, rappresentante finlandese al prossimo Eurovision Song Contest, aveva intenzione di far discutere.

Infatti il brano che porterà sull'Arena di Malmo durante la seconda semifinale si intitola Marry Me e tutta la sua esibizione avverrà con un abito vestito da sposa.

In una recente intervista Krista aveva detto di voler sensibilizzare l'opinione pubblica sui matrimoni gay, infatti la Finlandia è l'unica nazione scandinava dove ancora non sono permessi.

Così Krista aveva annunciato di voler baciare una ragazza durante l'esibizione live e a chi le aveva chiesto che quest'azione le avrebbe attirato moltissime critiche, anche politiche, la giovanissima bionda aveva detto che nessuno l'avrebbe potuta fermare sul palco, ed infatti così sarà!

Momentaneamente siamo proprio alle prove di Krista ed oltre ad aver catturato il video dell'esibizione, abbiamo fotografato anche il momento del bacio, che vi mostriamo in anteprima ed esclusiva!

Che dire? Siamo certi che quest'esibizione avrà delle conseguenze su tutta l'opinione pubblica, non resta che aspettare!

Ecco il link del video delle prove con il bacio: http://www.youtube.com/watch?v=C6ows7HnNus&feature=youtu.be


A tra poco con le prossime prove!





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS ESCLUSIVE
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti