ELIO E MORGAN CONFERMANO LA LORO PRESENZA ALLA SETTIMA EDIZIONE DI X-FACTOR

Morgan (43 anni)
Tornano, non tornano, tornano, non tornano...indovinate un po`? Alla fine tornano!

Stiamo parlando di Morgan ed Elio, i due giudici di X-Factor che negli ultimi cinque mesi hanno fatto di tutto per cercar di convincere che la loro esperienza nel talent di Sky Uno fosse giunta al termine.

Prima Morgan che come ogni anno annuncia la sua separazione da X-Factor, magari aggiungendo anche critiche, accuse e frecciatine al format, poi Elio che dopo il secondo posto al Festival di Sanremo aveva dichiarato di volersi impegnare soltanto sulla sua musica ma poi ovviamente alla fin enon hanno potuto resistere al fascino della trasmissione (o di un posto fisso in tv).

Elio (51 anni)
Ok, e` vero che possibili abbandoni e curiosita` per nuovi giudici tengono alto l`interesse intorno ad una trasmissione, ma quando questa cosa accade ininterrottamente tutti gli anni poi diventa assolutamente stancante e la curiosita` si trasforma in fastidio.

A questo punto si puo` annunciare ufficialmente che la rosa dei quattro giudici di X-Factor 7 sara` formata da Simona Ventura, Mika (unica new-entry di quest`anno), Morgan ed Elio, ma quello che piu` di ogni altra cosa vorremmo sapere e` perche` si e` preferito scegliere dei giudici (finti) come Morgan ed Elio per far fuori Arisa?

No scusate, la risposta la sappiamo, e` che talvolta la sincerita` e la genuinita` invece di essere premiate vengono allontanate!

Beh, contenti loro.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti