CONFERENZA STAMPA UFFICIALE DI ROBIN STJERNBERG

Robin Stjernberg (22 anni)
Robin Stjernberg si è presentato in conferenza stampa con Rennie Miro, il capo della delegazione svedese.

Robin ha aperto la conferenza dicendo di essere stanco di parlare a conferenze stampa e che preferirebbe invece cantare e divertirsi sul palco, non vedendo l'ora che arrivi questa sera per potersi esibire durante la seconda prova della Finale che avverrà con il pubblico in Arena.

Robin ha dichiarato di aver cambiato in parte la sua esibizione rispetto alle selezioni nazionali, Melodifestivalen, in quanto la sua intenzione è quella di comunicare più emozioni.

Riguardo alla canzone, You, ha dichiarato che la canzone è dedicata ai suoi familiari, coloro che l'hanno sempre supportato anche agli inizi della carriera quando tentava di diventare famoso mandando demo a diverse case discografiche.

Ciò che invece farà domani sera prima della sua esibizione sarà caricarsi a vicenda con i ballerini, un'emozione fantastica e che da molta energia secondo il cantante.

Robin chiude la conferenza stampa dicendo di non preoccuparsi assolutamente di ciò che indosserà domani sera, per lui non è assolutamente importante, vuole solo cercare di emozionare e soprattutto di comunicare con le persone che lo seguiranno, vuole dare un messaggio ai telespettatori.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS ESCLUSIVE
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti