CONFERENZA STAMPA UFFICIALE DI PETRA MEDE

Petra Medè sarà la conduttrice, unica, di questo Eurovision 2013.

Petra è molto nota al pubblico svedese, infatti è una delle conduttrici ed attrici comiche più popolari di Svezia.

Petra si è presentata puntualissima in conferenza stampa nonostante abbia dichiarato di aver quasi perso il volo poichè era in ritardo e di aver avuto inoltre anche alcuni problemi ad arrivare all'Arena di Malmo.

Petra ha detto che la conduzione sarà prima di tutto una grande sfida per lei e per tutto il suo team, in primis per la pronuncia dei nomi, sono due mesi che sta prendendo lezioni di inglese per migliorare la pronuncia affinchè tutte le nazioni europee possano comprenderla e possa pronunciare nel modo corretto i nomi dei cantanti di tutte le trentanove nazioni.

Ha inoltre annunciato di aver preparato alcune sorprese per i tre live-show ma non è entrata ovviamente nei dettagli per non rovinare l'effetto sorpresa.

Alla domanda: "Come imposterai le tue battute? Cercherai di far sorridere il pubblico?", Petra ha risposto:

"Quest sarà la sfida più difficile. Non è assolutamente facile far ridere persone dell'Irlanda così come dell'Armenia, ognuno proviene da una cultura differente e di conseguenza anche il loro background comico è diverso.

Io ed il mio team stiamo molto lavorando a questo. Cercheremo di far battute sull'Eurovision e sui concorrenti degli anni passati...ma non è facile affatto. Non vogliamo assolutamente ridere di qualcuno, ma con qualcuno"

E' poi seguita un'altra domanda:

"Lo conosci bene l'Eurovision?"

"Beh, il mio team mi ha dato i dvd di tutte le ultime venti edizioni, sono tre mesi che non faccio altro che guardarli, voglio essere preparata al massimo".

Petra si è infine concessa alcune foto con fan e giornalisti.

Come se la caverà Petra? Ancora tre due giorni e lo sapremo!








SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS ESCLUSIVE



DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti