CONFERENZA STAMPA E FOTO DI DESPINA OLYMPIOU

La bella Despina Olympiou sarà la portabandiera di Cipro al prossimo Eurovision Song Contest 2013.

Dopo le prove di ieri pomeriggio, in cui la cantante ha provato per ben tre volte la sua esibizione live, alle ore 21:00 si è tenuta la conferenza stampa con la quale Despina si è presentata al pubblico di giornalisti.

Despina si è mostrata più rilassata che mai e ha detto di non avere assolutamente l'ansia per la manifestazione, è una bella occasione "per conoscere nuovi artisti, nuovi per me, e allo stesso tempo di farmi conoscere da loro" ha dichiarato.

La cantante ha poi continuato parlando delle sue tantissime collaborazioni con i più grandi artisti di Cipro e della Grecia e quando le è stato chiesto perchè avesse scelto di portare a Malmo una ballata di lingua greca visto che il suo repertorio vanta invece canzoni pop in lingua inglese, Despina ha risposto che non è preoccupata che il pubblico europeo non comprenda la sua canzone in quanto la musica secondo lei è un linguaggio universale e non bisogna comprendere le parole della sua An me thimasE per capire che si tratta di una storia d'amore struggente.

Despina ha poi intonato a cappella la sua più famosa hit, ricevendo uno scrosciante applauso da tutti gli addetti stampa.

A fine della conferenza Despina ha posato per alcune foto nell'angolo adibito ai fotografi e si è poi fermata a firmare autografi e a fare foto con alcuni fan.

Una bellissima donna, una voce potente e tanta tanta umiltà, riuscirà però Despina ad accedere alla finale del sabato?

Staremo a vedere!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS ESCLUSIVE
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti