ANTICIPAZIONI SEMIFINALE DI AMICI - DOMENICA 26 MAGGIO 2013

Maria De Filippi (51 anni)
Questa sera andrà in onda l'appuntamento con il Settimo Serale di Amici 12 ma mentre voi starete guardando la puntata in prima serata su Canale 5, nello stesso momento Maria De Filippi starà registrando l'ottavo serale, o meglio, la Semifinale di Amici 12.

La registrazione della Semifinale inizierà alle 18 e se volete quindi scoprire tutto ciò che accadrà (tranne il nome dell'eliminato che preferiamo non rivelare), vi basterà tornare a trovarci tra un pò, quando avremo tutte le anticipazioni!

A tra poco amici!

Ecco la prima anticipazione, da questa settimana non esisteranno più due le squadre, la bianca e la blu, ma i 5 ragazzi finalisti indosseranno tute di diverse colore (bianca, nera, verde, gialla e rossa) e si sfideranno difronte ad una giuria composta dai più grandi esperti musicali italiani il cui compito sarà decidere chi tra i 5 allievi potrà accedere alla Finale del 1° Giugno in cui ci sarà posto soltanto per quattro.

Il giurato d'eccezione della serata sarà Raoul Bova, uno degli attori italiani più amati dal pubblico televisivo e che in questo momento è in onda su Canale 5 con la seconda serie de Il Delfino.

Per quanto riguarda gli ospiti, il primo cantante della serata sarà Fabri Fibra, il rapper marchigiano fratello di Nesli, co-coach della squadra blu e grande amico di Emma.

Il secondo ospite della serata sarà invece Ron, un cantante un pò datato diciamo, ma la cui presenza potrebbe attirare ancora un pò più pubblico, principalmente le donne over 50.

Nella seconda manche vedremo invece l'intervento di uno dei comici italiani più apprezzati, ovvero Giorgio Panariello, mentre per quanto riguarda gli ospiti interverranno i Morcheeba.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!



Commenti