ANTICIPAZIONI SECONDA SEMIFINALE EUROVISION SONG CONTEST 2013: COSA VEDREMO

Krista Siegfrids (27 anni)
E' appena terminata la prima sessione di prove della Seconda Semifinale dell'Eurovision, in scena domani sera dall'Arena di Malmo ma che purtroppo in Italia non potrà essere seguita in quanto la Rai ha deciso di non trasmetterla nonostante ogni anno raddoppi gli ascolti e sia un evento con più spettatori del SuperBowl (!!!).

Nella serata di domani sera vedremo diciassette nazioni sfidarsi per i dieci posti disponibili per la finale di sabato sera, in onda questa volta su Rai Due a partire dalle 21.

Margaret Berger (27 anni)
Nella finale di domani non ci saranno canzoni molto forti, eccetto Marry Me di Krista Siegfrids e I Feed You My Love di Margaret Berger, la prima finlandese e la seconda norvegese, entrambe molto quotate per la volata alla vittoria finale.

Durante la serata interverranno anche due delle più forti e popolari popstar svedesi, Darin, nome non molto noto al pubblico europeo, ed Agnes, la bellissima bionda che nell'estate del 2009 ci aveva fatto compagnia con Release Me.

Darin ed Agnes saliranno sul palco a fine delle diciassette esibizioni, ovvero quando verrà aperto il televoto e si dovranno attendere i quindici minuti prima della sua chiusura.

Anche domani sera Petra Mede vestirà sia i panni di conduttrice che allo stesso tempo quelli di comica ed intrattenitrice, regalando così momenti divertenti al pubblico europeo ma ripercorrendo anche la storia dell'Eurovision Song Contest.

Cezar (33 anni)
A fine serata, quando verranno resi noti gli ultimi dieci classificati per la Finale, i vincitori verranno accolti nella Press Conference dove verrà fatto il sorteggio in quale metà della Finale, se la prima o la seconda, si dovranno esibire.

Insomma, anche quella di domani sera si preannuncia una serata di grande spettacolo, che purtroppo in Italia non è molto noto anche se le critiche degli addetti ai lavori sono assolutamente positive.

A questo punto non ci resta dirvi che qualora vogliate seguire la Seconda Semifinale live, lo potrete fare solamente tramite il sito ufficiale dell'Eurovision Song Contest, questo il link: http://www.eurovision.tv/page/timeline
Farid Mammadov (21 anni)
Prima di salutarvi vi ricordiamo l'ordine in cui i cantanti si esibiranno domani sera:

1) PeR - Here We Go (Lettonia)
2) Valentina Monetta - Crisalide (San Marino)
3) Esma Redzepova e Vlatko Lozanoski - Pred da se razdeni
4) Farid Mammadov - Hold Me (Azerbaigian)
5) Krista Siegrids - Marry Me (Finlandia)
6) Gianluca Bezzina - Tomorrow (Malta
7) Elitsa Todorova e Stoyan Yankulov - Samo Shampioni (Bulgaria)
8) Eypor Ingi Gunnlaugsson - Eg a lig (Islanda)
9) Koza Mostra e Agathonas Iakovidis - Alcohol is free (Grecia)
10) Moran Mazor - Rak Bishvilo (Israele)
11) Dorians - Lonely Planet (Armenia)
12) ByeAlex - Kedvesem (Ungheria)
13) Margaret Berger - I Feed You My Love (Norvegia)
14) Adrian Lulgjuraj e Bledar Sejko - Identitet (Albania)
15) Nodiko Tatishvili e Sopho Gelovani - Waterfall (Georgia)
16) Takasa - You and Me (Svizzera)
17) Cezar - It's my life (Romania)




SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS ESCLUSIVE
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti