ANTICIPAZIONI QUINTO SERALE AMICI - SABATO 4 MAGGIO 2013

Antonello Venditti (64 anni)
Sabato sera andra` in onda il quinto appuntamento con il serale Amici, il talent-show giunto alla sua dodicesima edizione e che ha visto Marta ed Antonio abbandonare il programma nella scorsa puntata.

Patty Pravo (65 anni)
Nella puntata di sabato 4 Maggio verra` eliminato soltanto un concorrente, infatti dopo la prima manche verra` deciso un concorrente a rischio eliminazione, ed un altro nella seconda, per poi arrivare al verdetto a fine puntata con cui si decidera` chi sara` il cantante tra i due ragazzi a dover abbandonare la trasmissione, qualora si tratti di due allievi di squadre differenti, la decisione verra` presa da tutti i professori e dai giurati.

Il primo ospite della serata sara` Giovanni Allevi, l`artista marchigiano che negli ultimi anni sta vivendo un periodo di grande ascesa sia musicale che televisiva.


Giovanni Allevi (44 anni)
Il giurato d`eccezione sara` ancora una volta un uomo, ed ancora una volta un attore, si tratta dell`italianissimo Carlo Verdone, uno degli attori e registi piu` apprezzati sia dalla critica che dal pubblico italiano.

Invece per quanto riguarda i duetti troveremo Patty Pravo, in coppia con Greta della squadra bianca sulle note di E dimmi che non vuoi morire, Antonello Venditti che si esibira` con Verdiana della squadra blu, e gli Stadio con Ylenia, sempre della squadra blu.

Durante questa serata scenderanno in campo ancora una volta anche i due direttori artistici, da una parte Emma per la Squadra Bianca, e dall´altra Miguel Bose` per quella Blu.

Insomma, anche questo sabato la puntata sara` molto accesa, e voi chi tiferete tra la Squadra Bianca e quella Blu?

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti