ANTICIPAZIONI ESCLUSIVE SULLA FINALE DELL'EUROVISION

Questo sarà il look di Marco Mengoni (24 anni)
di domani sera
In questo momento stanno avvenendo le prime prove della Finale dell'Eurovision Song contest 2013 di domani sera, Sabato 18 Maggio 2013.

Attualmente ci troviamo nella Sala Stampa e stiamo seguendo in diretta le prove per voi!

Allora, iniziamo dicendo che lo spettacolo di domani sera non durerà le canoniche due ore come nelle Semifinali ma ben tre ore e un quarto, ovvero dalle 21 alle 00:15; ciò sarà dovuto sia al fatto che ad esibirsi saranno ben 26 cantanti e che alla fine delle performance verranno effettuati i collegamenti con i portavoce di ogni nazione che riveleranno i punti assegnati dal proprio stato.

Petre Mede (43 anni)
La serata si aprirà con la sfilata di tutti i ventisei i concorrenti che cammineranno su un lungo ponte sospeso in aria ed ognuno di loro sarà anticipato da una hostess che porterà la bandiera della sua nazione.

Nel frattempo sarà presente sul palco anche un gruppo di coristi che intonerà l'inno ufficiale di quest'anno dell'Eurovision, ovvero il brano nato dalla collaborazione degli Abba con Avicii.

Successivamente entrerà sul palco Petra Mede che dopo aver dato il benvenuto al pubblico europeo, darà inizio alla gara.

Riguardo Marco Mengoni vi anticipiamo che sarà vestito con un elegantissimo smoking color celeste/blu, Deo Gratias, sfuggito il pericolo di vederlo con uno stile rock!

Chiariamo, non abbiamo assolutamente niente contro lo stile rock, ma un look sobrio ed elegante potrebbe rivelarsi la carta vincente per la vittoria finale!

Successivamente Petra Mede aprirà il televoto lanciando anche il video che riassumerà tutte le 26 canzoni (il televoto rimarrà aperto per soli 20 minuti).

Nell'attesa di scoprire il nome del vincitore, Loreen tornerà sul palcodell'Arena di Malmo per presentare live il suo nuovo singolo, We Got The Power, e cantare Euphoria, canzone trionfatrice dello scorso anno.

In seguito si avrà di nuovo il video che riassumerà i codici da utilizzare per poter votare, e una volta chiuso il televoto Petra Mede si esibirà in una canzone sarcastica e divertente sulla Svezia.

In seguito avverrà il collegamento con la Green Room dove sarà presente come inviato Eric Saade, terzo classificato all'Eurovision Song Contest 2011.

Poi sarà il momento di Sarah Dawn Finer, la cantante ed attrice che ha vestito i panni della simpaticissima Lynda Woodruff.



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS ESCLUSIVE
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti