VIDEO DI MARIA DE FILIPPI CHE PIANGE PER EMANUELE

Emanuele Corvaglia (20 anni)
Si è appena conclusa la puntata del terzo Serale di Amici 12, il talent-show condotto da Maria De Filippi e che vede scontrarsi due squadre, quella dei bianchi, capitanata da Emma, e quella dei blu, capitanata da Miguel Bosè.

Nella puntata di questa sera abbiamo assistito all'eliminazione di due componenti della squadra Bianca, prima Angela, poi nella seconda manche Emanuele Corvaglia.

Che Emanuele fosse uno dei cantanti preferiti di quest'anno era cosa nota, basti vedere il numero di fan che conta sulle sua pagina Facebook ufficiale, ma quello che è appena successo farà sicuramente discutere.
Maria De Filippi (51 anni)

Subito dopo che le carte hanno mostrato che Emanuele sarebbe stato il secondo eliminato della puntata, Gabry Ponte ha chiesto al ragazzo perchè non avesse voluto cantare il suo inedito.

Il cantante risponde di non esserla sentita poichè ancora non aveva fatto proprio il testo.

A questo Ponte lo incalza dicendogli che si sarebbe dovuto esibire almeno per il rispetto verso tutti gli altri ragazzi che avrebbero voluto essere al suo posto.

A questo Emanuele si scusa, ma Maria De Filippi lo ferma immediatamente, dicendogli di non doversi assolutamente scusare.

La conduttrice dice di non essere dispiaciuta tanto, ma tantissimo, e se in un primo momento ha la voce rotta dall'emozione, in seguito dice soltanto "Con questo ragazzo non è facile per me..." e scoppia in lacrime.

La telecamera insiste per qualche secondo su Maria De Filippi ed Emanuele Corvaglia che piangono abbracciati.

Molto probabilmente questa è la prima volta che la conduttrice di Amici scoppia in lacrime, e siamo altrettanto certi che questo evento farà sicuramente discutere e parlare nei prossimi giorni.

Se però vi siete persi il video o magari volete semplicemente rivederlo, vi pubblichiamo il link del sito ufficiale della trasmissione: http://www.video.mediaset.it/programma/amici/archivio-video.shtml


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti