VIDEO DI LUCIANA LITTIZZETTO A CHE TEMPO CHE FA - DOMENICA 21 APRILE 2013


Luciana Littizzetto (48 anni)
Anche questa sera e` andata in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio ogni sabato e domenica sera nel prime time di Rai Tre.

Molti gli ospiti che si sono succeduti nella poltrona davanti Fazio per rilasciare lunghe interviste, ma chi sicuramente catalizza maggiormente l`attenzione dei telespettatori a casa, e` Luciana Littizzetto.

Sicuramente possiamo affermare che questi primi mesi del 2013 si sono rivelati di grande successo per la comica torinese, prima il Festival di Sanremo che ha raggiunto ascolti altissimi, poi varie ospitate televisive, come ad esempio quella della scorsa settimana nel Secondo Serale di Amici.

Anche questa sera la Littizzetto e` intervenuta nell`ultima parte della trasmissione proponendo un monologo sui fatti che hanno fortemente caratterizzato la politica italiana in questa settimana.

Se volete vedere o magari semplicemente rivedere il video di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa di domenica 21 Aprile 2013, eccovelo qua!




SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SULLE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti