VIDEO DI GENTLEMAN, LA NUOVA CANZONE DI PSY

Psy (35 anni)
E' uscita da meno di 48 ore e ha già collezionato su YouTube più di 22 milioni di visualizzazioni, ci stiamo riferendo a Gentelman, il nuovo brano di Psy, il cantante di Gangnam Style.

Gangnam Style ha battuto ogni record, infatti con più di un MILIARDO E MEZZO di visualizzazioni, è il video più visto nella storia di YouTube e ha collezionato più di 30 Dischi di Platino del mondo, alcuni Dischi D'oro, ha venduto 4 milioni di copie in America, 700.000 copie in Australia, più di un milione nel Regno Unito, più di 150.000 in Germania, più di 320.000 in Canada e tante altre ancora.

Questa volta Psy è tornato con un brano in parte simile al precedente, ma allo stesso differente.

Il beat è molto vicino ma allo stesso tempo più "da discoteca" e con più parole in inglese, cercando così di acchiappare un pubblico ancora più vasto.

La canzone è stata rilasciata in tutto il mondo Venerdì 12 Aprile 2013 ed è già entrata nella Top 10 della Finlandia, della Svizzera, del Sud Corea e a breve farà il suo debutto anche in quella inglese.

Insomma, Psy sembra aver lanciato un tormentone che potrebbe soppiantare l'Harlem Shake che a sua volta aveva soppiantato Gangnam Style dello stesso Psy, che cosa accadrà quindi?

Ora vi lasciamo con il video di Gentleman di Psy e a presto con i nuovi aggiornamenti!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SULLE NEWS MUSICALI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti